Spazi Verdi

Boero Attici - AMPI SPAZI VERDI

Vivere nell’armonia

 

BOERO ATTICI è formato da un complesso di palazzine, realizzate seguendo un progetto architettonico e urbanistico organico e coerente.

Per far rivivere gli spazi ex-BOERO a Genova, in un ottimo equilibrio tra verde e abitazioni, comodità e sostenibilità ambientale.

Le palazzine, 2 edifici a torre e 2 in linea, propongono spazi di vivibilità per chi sceglie gli appartamenti monolocali, bilocali o trilocali del quartiere Molassana, immersi nel parco dove sorge il complesso immobiliare.

Sia chi vive negli attici all’ultimo piano, sia chi sceglie gli appartamenti dei piani più bassi, può godere della vista dei giardini sottostanti e nel circondario delle colline.
In Boero Attici tutti avranno a disposizione un’oasi di verde estesa per oltre 10.000 mq, curata, ben illuminata: un quartiere rigenerante!

Appartamenti nel verde

 

Giardini, spazi per il riposo e il gioco, vialetti per il passaggio e panchine per le soste. All’interno della residenza, tra le quattro palazzine, il parco offre una zona di prato, alberi, piante di lavanda e rosmarino, e altre specie che emanano profumi, ossigeno e benessere nell’aria.

Le proposte BOERO Attici sono perfette per chi cerca degli appartamenti a Genova, nella zona Molassana, che siano a contatto con una dimensione umana di convivenza con la natura.

Inoltre, la residenza offre volumi ampi e vivibili per le zone di transito e parcheggio, con adeguate recinzioni e delimitazioni per ogni palazzina.
Per ampliare l’eco-sostenibilità del progetto, il progetto prevede tutti gli appartamenti di classe energetica A, predisposti per un alto risparmio energetico.

La comodità dei giardini privati

 

Il quartiere nasce da un concetto di abitabilità vantaggiosa e confortevole per i residenti, in una zona nell’entroterra di Genova, ma vicina al suo cuore.
Le nuove costruzioni nel quartiere Molassana si snodano in un’area progettata con criteri che posizionano con grande importanza il rispetto delle aree verdi, la viabilità pedonale, la percorribilità per le biciclette e per chi pratica jogging.

Nel progetto delle case in costruzione nella zona ex-BOERO, è previsto oltre 1 ettaro di spazi verdi per la socialità, i giochi dei bambini e la vita all’aria aperta, piazzette e rotonde accoglienti per i visitatori.

L’urbanistica collegata alla residenza crea benessere per gli abitanti e un ambiente salutare, donando anche una riqualificazione al quartiere Molassana.

Boero Attici - AMPI SPAZI VERDI

Appartamenti in vendita

Scegli la palazzina
e scopri le tipologie disponibili:

3 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE NOI:

RISPARMIO ENERGETICO

Edifici in
Classe "A"

SPAZI VERDI

Parco urbano di
oltre 10.000 mq

LOCATION IDEALE

Nido pubblico, centro commerciale
e altri servizi!

Richiedi Informazioni

Lascia i tuoi dati senza impegno
per ricevere informazioni su Boero Attici:

Spazi verdi

Accettazione policy privacy

Acconsento all’utilizzo dei miei dati per la ricezione di materiale informativo nell’ambito delle iniziative promosse da Cantiere Venduto srl

Indirizzo

Via Bernardini/Via Geirato
GENOVA

Chiamaci

Numero Verde: 800.230.233
Whatsapp: 391.790.8875

Boero Attici